‘Il suo corpo è nascosto qui…’: clamorosa svolta su Roberta Ragusa

Ragusa
Roberta, la rivelazione sul corpo

A Pomeriggio Cinque si torna a parlare della moglie di Antonio Logli

Cosa sia accaduto a Roberta Ragusa la notte tra il 13 e il 14 gennaio di sei anni fa resta ancora un grande mistero. Per la Procura, però, la donna è stata assassinata dal marito Antonio Logli che, secondo gli inquirenti, avrebbe distrutto il cadavere per non farne rimanere tracce.

Per questo motivo i giudici di primo e secondo grado di giudizio hanno condannato l’uomo a ben 20 anni di carcere con l’obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme e il divieto di allontanarsi dalla provincia di Pisa dalle ore 21 fino alle 6.

Roberta Ragusa: nel cimitero di Pisa ritrovato qualcosa, i volontari stanno scavando

In tutti questi anni le ricerche di Roberta Ragusa non si sono mai fermate. Tantissime le ipotesi su dove potrebbe essere il corpo della povera donna. E su questa vicenda si è parlato oggi a Pomeriggio Cinque, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

Quest’ultima si è collegata con la sua inviata dal cimitero di Pisa per avere delle nuove informazioni. A quanto pare in questi giorni è stata fatta una nuova segnalazione clamorosa e alcuni volontari si sono recati sul posto per iniziare le ricerche. E’ stato detto che in quel luogo ci poteva essere la presenza di un corpo oppure di un oggetto che poteva appartenere a Roberta Ragusa.

Il corpo di Roberto Ragusa si trova nel cimitero di Pisa?

Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato in cui ricostruiva tutta la storia della sparizione di Roberta Ragusa e i luoghi dove potrebbe essere nascosta. L’inviata si è avvicinata sul triangolo dove è stato detto di cercare e alcuni uomini del post hanno iniziato a scavare. La segnalazione porterà ad una svolta oppure anche questa volta la verità sulla Ragusa è ancora lontana?