Un Posto al Sole da lunedì 4 a venerdì 8 agosto

Un Posto al Sole

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole andrà in vacanza per due settimane e allora prima di lasciarci vediamo in anteprima la trame delle puntate di questa prima settimana di agosto.

Come dicevamo Un Posto al Sole lo vedremo solo più questa settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 agosto, poi si prenderà una pausa e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini torneranno puntuali da lunedì 25 agosto su Rai 3 alle ore 20.35 circa, ma andiamo subito a vedere cosa ci aspetta in queste ultime puntate.

La scorsa settimana ci siamo lasciati con Ornella che diceva al collega Tullio di sapere tutta la verità sui suoi loschi giri… Cinzia e Guido si sono confidati con Raffaele circa la situazione critica che stanno vivendo e Raffaele ha allora ideato un piano strepitoso per riuscire a recuperare la lettera del misfatto, il nostro portiere preferito ha sempre una soluzione per tutto… Alberto continua imperterrito con il suo piano… e la puntata di venerdì è finita con il ritorno di Giovanna!

Vediamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole:

Alberto Palladini e il suo piano ad un certo punto mostreranno qualche falla, tanto da far decidere Alberto di scappare e far perdere a Franco le sue tracce. La resa dei conti per Arianna e Andrea sembra ormai vicina, Andrea è troppo sconvolto dopo aver saputo del bacio tra Arianna E Walter e decide di partire per Londra e trova conforto da Elena. Arianna lo seguirà e… Filippo purtroppo per lui, dovrà avere a che fare con Roberto per motivi di lavoro; grandi decisioni in vista per la famiglia Poggi.

Vediamo un po’ più in dettaglio tutte queste situazioni; dunque per quanto riguarda Alberto Palladini possiamo dirvi che all’inizio della settimana il suo piano sembrerà procedere nel migliore dei modi e Franco continuerà ad essere all’oscuro di tutto, peccato però che  la situazione degenererà in fretta, gli uomini di Palatrano sono sempre più vicini a scovare Alberto, fino a quando prenderà la decisione di sparire nel nulla e anche Franco, che ora avrà sicuramente l’aiuto di Giovanna, brancolerà nel buio.

Ad Un Posto al Sole, come ben sappiamo, di problemi ce n’è sono sempre un po’ per tutti e così anche Niko si troverà ad affrontare una situazione poco piacevole, deve decidere quale sia la soluzione migliore per proteggere il piccolo Jimmy dalle incursioni di Micaela, madre poco affidabile del bambino, purtroppo però rischierà di rovinare i rapporti con le persone a lui care; la crisi tra Arianna e Andrea si fa infinita, dopo che la ragazza ha confessato del bacio che c’è stato con il suo ex Walter, Andrea è sconvolto e prende una decisione, scappa a Londra per sfogarsi con Elena, ma Arianna non vuole rischiare di rovinare il suo matrimonio senza un reale chiarimento e quindi volerà anche lei a Londra per poter avere un confronto definitivo con Andrea, siamo arrivati alla resa dei conti? Scriveranno la parola fine al loro matrimonio o riusciranno a ricucire il loro rapporto?

Settimana molto dura a Un Posto al Sole per tutto gli abitanti di Palazzo Palladini, infatti anche Ornella, dopo lo scontro con il collega Tullio vivrà momenti molto difficili a lavoro, tanto da trovarsi obbligata a prendere una decisione molto difficile per il suo  lavoro.

Non solo problemi però, perchè qualche risata ce la faremo con Otello, alle prese con un grosso problema… la raccolta differenziata dei rifiuti!

Godiamoci questa settimana di Un Posto al Sole visto che poi i nostri amici se ne andranno in vacanza per due settimane, ci lasceranno con la suspence di tanti punti interrogativi fino al 25 di agosto o scopriremo come andranno a finire queste vicende? Sicuramente rimarremmo a interrogarci! Buona visione.

Nell’attesa del ritorno delle puntate il 25 agosto, potete leggere qualche curiosità su alcuni attori di Un Posto al Sole in questi articoli

http://www.kontrokultura.it/cristiana-dellanna-dal-set-posto-sole

http://www.kontrokultura.it/paolo-romano-posto-sole

http://www.kontrokultura.it/claudia-ruffo

http://www.kontrokultura.it/posto-sole-per-luca-turco

http://www.kontrokultura.it/michelangelo-tommaso

http://www.kontrokultura.it/posto-sole-bella-ilenia-lazzarin

http://www.kontrokultura.it/samanta-piccinetti-posto-sole

http://www.kontrokultura.it/riccardo-polizzy-carbonelli-alias-roberto-ferri