Lisa Fusco scivola per le scale: il video dell’incidente fa il giro del web

Lisa Fusco

Lisa Fusco è una delle soubrette più chiacchierate di sempre. La bella napoletana ha avuto un piccolo incidente, questa volta però non c’entra la spaccata

Lisa Fusco tutti la ricordano per quell’incidente in diretta televisiva che quasi le costò la carriera. La “subrettina” stava girando un video per i social e mentre era alle prese con delle riprese da pubblicare sui social, ha rischiato di precipitare per le scale e di farsi molto male. Per fortuna è andato tutto bene, il video però è diventato subito virale.

Lisa Fusco, un incidente sventato

Lisa Fusco sa come intrattenere i suoi follower. La subrettina, fresca di Grande Fratello vip ha rischiato di collassare giù  per le scale.Come aveva promesso, Lisa ormai è dappertutto in televisione, ospitate dalla D’Urso, a Pomeriggio cinque, Uno mattina. Insomma, la Fusco è ovunque come il prezzemolo. Con la sua simpatia almeno però porta un po’ di allegria.

La show girl è tornata a far parlare di sé con un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove si mostra alle prese di un video esilarante. Le immagini hanno fatto subito il giro del web.  E non bisogna fare uno sforzo di immaginazione per capire perchè. Ecco cosa è successo.

Lisa Fusco, clamorosa gaffe!

La “Subrettina” ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un video in cui si vede proprio lei che come quella volta con la spaccata in diretta rischia di spezzarsi in due. La soubrettina, ad un certo punto, ha poggiato il piede su uno scalino ed ha perso l’equilibrio. Per fortuna, si trattava dell’ultimo gradino ed è riuscita ad uscire incolume da questa situazione.

Ha commentato così la sua esilarante esibizione:

“Ragazzi, stavo dicendo che come scendo io le scale neanche Jennifer Lopez! E meno male, direi…”

Da apprezzare il fatto che come sempre si mostra molto auto ironica. Non si fa problemi a anche in termini piuttosto imbarazzanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!