Benedetta Mazza contro la fidanzata di Stefano Sala: ‘Non le devo nessuna spiegazione’

Benedetta Mazza ha qualcosa da dire a Dasha, la fidanzata di Stefano Sala.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza vicini

Dall’inizio di questa terza edizione del Grande Fratello Vip si è notato un avvicinamento particolare tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Lui ha una fidanzata, ma nelle prime settimane, aveva ammesso di avere dei dubbi e di pensare a Benedetta come qualcosa di più.

GF Vip, la telefonata tra Stefano Sala e la fidanzata Dasha

La produzione del reality in via eccezionale ha permesso a Stefano Sala di sentire telefonicamente Dasha. Quest’ultima ha avuto un problema di salute. Dopo questa conversazione, Stefano ha fatto un passo indietro nel suo rapporto con Benedetta, sicuro di voler tornare a casa da Dasha. Ora però le cose sono cambiate.

GF Vip, il video che mostra Stefano e Benedetta a letto insieme

Il sito del Grande Fratello Vip ha pubblicato un video che mostra Stefano e Benedetta sotto le coperte in movimenti strani. Qualcuno ha ipotizzato un bacio, qualcun altro qualcosa di più. La stessa Dasha è intervenuta sui social criticando il reality, convinta che sia la produzione che sta provocando e facendo vedere cose equivocabili. In ogni caso, anche Benedetta Mazza nelle ultime ore ha alzato un po’ la voce.

Benedetta Mazza contro Dasha, la fidanzata di Stefano

Nel daytime di lunedì 12 novembre, il Grande Fratello Vip ha mostrato una Benedetta Mazza del tutto inedita. La ragazza ha ricordato la foto che Alfonso Signorini ha fatto vedere a Stefano Sala quando è entrato in casa a dire qualche pillola di gossip. Nella didascalia c’era scritto che Dasha aveva criticato Benedetta. Quest’ultima ha parlato di questo con Giulia Provvedi:

Mi sembra che ci fosse scritto che mi conosceva e per questo l’ho delusa. Ma io l’ho vista una volta sola, lei non parlava italiano e le ho detto solo ciao. Mi dispiace, evidentemente fuori stanno uscendo degli articoli… Io sto bene con lui, è una colpa? Non voglio rompere le uova nel paniere, ma stiamo facendo quello che ci sentiamo di fare.

E ancora:

Cosa devo fare? Non devo parlare più con Stefano? Penso che qualcosa le ha dato fastidio, ma io ho la coscienza a posto e non le devo nessuna spiegazione, non è una mia amica.