Romina Power, il disperato appello sui social: ‘Che dio li assista!

Romina Power

Una serie di incendi stanno devastando la California, arriva l’appello della Power

E’ salito a a 31 morti accertati e 228 persone disperse il bilancio degli incendi che nelle ultime ore hanno devastato la California da Nord a Sud. Lo rendono noto le autorità locali.

Oltre 250 mila gli sfollati in un’evacuazione di massa che interessa anche alcune aree di Los Angeles oltre alle ville dei vip. E a proposito di personaggi dello spettacolo, anche Romina Power si è stretta al dolore dei suoi conterranei.

Romina Power e il commovente appello su Instagram

Ricordiamo che Romina Power vive la maggior parte dell’anno in California dove ha una casa di sua proprietà. In quei luoghi vivono anche la sorella e il fratello minore. Gli incendi che stanno devastando parte di quello Stato hanno intristito molto l’ex moglie di Al Bano.

Per dimostrare la sua vicinanza, la donna si è affidato al profilo Instagram per scrivere un messaggio molto commovente. Attraverso un cartello che ha come sfondo le fiamme che stanno devastando la California, la popolare artista ha scritto questo in lingua inglese:

“I pray for people that lost their homes, for what will be next. My God assist them. I pray for the fire figthers doing their best God save the USA!”,

che tradotto in lingua italiana vuol dire questo: “Prego per le persone che hanno perso le loro case, per quello che sarà il prossimo. Che Dio li assiste. Prego Dio perché le fiamme cessino. Dio, salva gli USA!”.

Romina Power e i vari appelli fatti sui social

Non è la prima volta che Romina Power fa degli appelli sui propri profili social. In passato ha pubblicato numerosi post contro le scie chimiche ma anche contro la costruzione di un depuratore a Manduria, in Puglia. Iniziative della cantante statunitense che è sempre apprezzata dai suoi numerosi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?God save the USA!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: