Scherzi a parte, Paolo Bonolis nei guai: alcuni vip furiosi col programma

Paolo Bonolis

Ci sono alcuni vip che non hanno gradito gli scherzi organizzati dalla trasmissione di Paolo Bonolis, ecco chi sono e perchè hanno addirittura vietato la messa in onda

Alcuni personaggi famosi non hanno per niente gradito gli scherzi organizzati dalla trasmissione di Paolo Bonolis che già dalla prima puntata ha avuto un incredibile successo. Ecco cosa hanno fatto per evitare la messa in onda.

Striscia La Notizia, alcuni vip non hanno gradito lo scherzo

Dopo tre anni, è ritornato su canale 5 il programma “Striscia La Notizia” condotto da Paolo Bonolis. La 14° edizione della trasmissione è stata un grande successo: tra le vittime della prima puntata Barbara D’Urso, protagonista insieme al giocatore della Lazio Ciro Immobile, la cantante Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

In una recente intervista al magazine di “Pomeriggio 5”, il direttore di canale 5, Giancarlo Scheri, ha dichiarato che anche quest’anno alcuni personaggi del mondo dello spettacolo non hanno firmato la liberatoria per mandare in onda lo scherzo.

Le parole del direttore di Scherzi a parte

Il Direttore ha precisato:

“Se sono più gli scherzi riusciti o quelli falliti? Per fortuna più riusciti, alcuni, però, non sono andati in porto. È capitato anche che qualche vip non abbia firmato la liberatoria per la messa in onda dello scherzo, ma questi sono incidenti di percorso, fanno parte del gioco. La maggior parte delle vittime accetta sportivamente la sconfitta, però alcuni si sono arrabbiati, altri se la sono legata al dito per molto tempo…”

 

Molti personaggi famosi non hanno firmato la liberatoria per mandare lo scherzo in onda: tra questi c’è Adriano Celentano il quale si è rifiutato di firmare la liberatoria perché la microcamera utilizzata per fare lo scherzo lo faceva apparire, a suo dire, deforme.
Giancarlo Giannini, infuriato distrusse la telecamera.

Sandro Ciotti che litiga con un gruppo di ragazzi che avevano compiuto atti vandalici su alcune auto in sosta.  Claudio Cecchetto non ha firmato la liberatoria per trasmettere il video dello scherzo in cui un presunto amico di Silvio Berlusconi lancia pesanti critiche nei suoi confronti. Alessandro Benvenuti, Mario Capanna ed Emma Bonino. Presto saranno resi noti anche i nomi dei Vip che in questa nuova edizione non hanno firmato la liberatoria. Non ci resta che attendere.