Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 13 novembre: Sossio e Sebastiano si mettono le mani addosso

Uomini e Donne

Nella puntata odierna va in onda la seconda parte del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. Dopo la rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ha visto Maria De Filippi e Gianni Sperti ad intervenire, alle 14:45 i telespettatori ne assisteranno ad un’altra. Questa volta i protagonisti della baruffa saranno due cavalieri ovvero Sossio e Sebastiano. Nel prosieguo del motivo troverete le motivazioni e gli spoiler dell’intera puntata.

Uomini e Donne: Luisa discute con Alessio

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Alessio, il quale la settimana scorsa ha avuto un’accesa discussione con Luisa. In puntata emerge chi i due si sono risentiti e si sono visti pure di presenza chiarendo le divergenze.

A quel punto interviene Andrea rivelando a tutti che sta sentendo la dama, ribadendo che non vuole essere la seconda scelta di nessuno. Si scopre che Alessio frequenta anche Barbara De Santi e molto presto faranno un’esterna insieme.

Uomini e Donne: Luisa butta l’acqua addosso a Sebastiano, tra Sossio e Armando è scontro

Gli spoiler di Uomini e Donne, rivelano anche che Luisa ha una discussione con Sebastiano, il quale rivendica di essere stata baciata durante l’esterna. Lui nega e la dama esce dallo studio con una scusa. Al ritorno, però, getta un bicchiere d’acqua in faccia al cavaliere.

Maria manda la musica e Aruta approfitta della situazione per ballare Noel e far ingelosire Ursula Bennardo. La donna, però, rifiuta. Dopo la pausa danza, Sossio sta per tornare nel suo posto ma viene attaccato da Armando dicendogli che non vale nulla. Il calciatore non resta a guardare e tra i due scatta la rissa e gli altri uomini sono costretti a separarli.