Ilary Blasi, imbarazzante: beccata nel camerino del Grande fratello così – Foto

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata immortalata nel camerino nel camerino a poche ore dalla diretta nel camerino, lo scatto rubato è stato

Ilary Blasi ormai si non si mostra senza parrucca. Lo scatto però fatto a poche ore dalla diretta della puntata del Grande Fratello Vip l’ha fregata.

Ilary senza parrucca, bella lo stesso

La showgirl probabilmente non avrebbe voluto, ma qualcuno ha postato la foto a poche pre della diretta, nel camerino. Finalmente torniamo a vederla con i suoi capelli. Ultimamente, siamo abituati a vederla indossare un luminosissimo biondo platino. Nell’ultima puntata, ha sorpreso tutti con un look, invece, totol black.

Nessuno l’aveva mai vista con un look simile. Ilary Blasi è bionda dalla nascita ma ama cambiare stile e look. Adesso si fa fatica anche solo ad immaginarla senza quel biondo platino.

Ilary Blasi nel camerino

La conduttrice è stata immortalata in una foto di gruppo proprio prima di andare in puntata. E così ritorniamo a vedere la bella Ilary Blasi al naturale, con i suoi capelli di un biondo miele luminoso. Chiaramente i capelli non sono impeccabili, ma lei è sempre bellissima.

Ilary Blasi ha un viso così bello che qualsiasi parrucca indossi le sta benissimo.  Per il momento ci accontentiamo di uno scatto rubacchiato. Stasera ci aspetta una puntata molto impepata.

Con Paone le acque si sono smosse un bel po’  e molti si augurano che non esca proprio per evitare che l’atmosfera torni ad essere quella noiosa di sempre. Ma secondo i dati potrebbe proprio il giornalista a dire addio al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

INAUGURIAMO IL NUOVO STUDIO PILATES con gli amici ❤️ @ilaryblasi in forma strepitosa?? /

Un post condiviso da Fabrizio Iacorossi (@xcrossroma) in data: