Antonella Clerici e Portobello fatti fuori, la Rai li sostituisce: ecco con cosa

Antonella Clerici

Lo show della Clerici subirà uno stop: ecco il motivo

Arrivano cattive notizie per i numerosi fan di Antonella Clerici e i telespettatori di Portobello, lo storico show tornato su Rai Uno dopo l’ultima edizione presentata da Enzo Tortora. Purtroppo sabato prossimo la nuova puntata non andrà in onda. Il motivo? Sulla prima rete della TV di Stato verrà trasmessa la partita della Nazionale di calcio. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà.

Portobello di Antonella Clerici cede il passo alla Nazionale italiana di calcio

Per tutti i tifosi dell’Italia sarà un sabato sera all’insegna del divertimento e della passione perché Rai Uno alle 201:45 proporrà un grande match. Nel dettaglio andrà in onda Italia-Portogallo, partita valevole per la Nations League. La gara si disputerà allo Stadio San Siro di Milano e oltre su Rai Uno, sarà possibile vederla anche via streaming sul sito ufficiale della Rai.

E Portobello? Tranquilli lo show condotto da Antonella Clerici dopo lo stop di una settimana, tornerà regolarmente in onda sabato 24 novembre 2018 sempre al solito orario. Stando al palinsesto di Canale 5, anche Tu si que vales andrà in pausa per evitare di perdere ascolti contro la partita della Nazionale italiana.

Portobello non riesce a decollare contro Tu si que vales

Quindi gli autori di Portobello e Antonella Clerici avranno a disposizione due settimane per capire quali soluzioni adottare per far aumentare gli ascolti. Ricordiamo che in tre settimane di messa in onda, tutte tre volte il programma di Rai Uno ha subito un cappotto da lo show ideata da Maria De Filippi, Tu si que vales.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!