Nadia Toffa choc, poco fa è arrivata la triste notizia

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show si presenta in studio con una parrucca rosa

Domenica scorsa su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. In quell’occasione Nadia Toffa ha lasciato di stucco tutti i telespettatori. Il motivo?

La bresciana si è presentata in studio con una parrucca rosa. Ma la giornalista ha spiazzato anche per una storia che la riguarda. Questa volta non c’entra nulla il tumore che l’ha colpita. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Nadia Toffa testimonial di un prodotto di dimagrimento a sua insaputa

Come tutti ben sanno Nadia Toffa da oltre un anno sta combattendo contro un cancro. In questi mesi inoltre, è stata pesantemente attacca perché ritenuta una persona che sfrutta la malattia per fini commerciali.

Alcuni personaggi dello spettacolo come lei, a loro insaputa sono diventati testimonial di alcuni prodotti. Tra questi anche l’ex gieffino Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez. Ma anche la prorompente showgirl abruzzese Francesca Cipriani, l’attore Marco Bocci e anche Valentina Vignali.

Nadia Toffa truffata come altri vip

Nel servizio andato in onda domenica scorsa a Le Iene Show, sono stati mostrati alcuni video che contenevano le rivelazioni di Nadia Toffa nei quali invitava a comprare un determinato prodotto che prometteva di dimagrire in breve tempo. È una vera e propria truffa che si è diffusa negli ultimi anni e che continua ancora oggi a prendere in giro molte persone, con la promessa di acquistare oggetti molto cari a un terzo del loro reale valore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!