Beccato col pisello di fuori: Cristiano Ronaldo, la foto fa il giro del web – Foto

Ronaldo

Cristiano Ronaldo negli spogliatoi e dietro di lui Chiellini senza niente addosso: le foto non potevano che diventare subito virali

Cristiano Ronaldo negli spogliatoi e dietro di lui Chiellini  completamente nudo. Le foto finiscono in rete e subito diventano virali, come si può immaginare. Il sito Tuttouomini ha reso pubbliche le foto che mostrano i due calciatori negli spogliatoi.

Chiellini nudo, si vede tutto

Cristiano Ronaldo deve fare attenzione quando fa i selfie. E’ finita subito sui social, infatti la foto in cui si vede il grande Chiellini alle spalle del calciatore col batacchio di fuori. Cristiano ha fatto un selfie con un suo ammiratore dimenticando che c’era dietro il suo compagno di squadra. Il pisello di Chiellini è diventato subito famoso.

Una foto bollente che non poteva che essere data in pasto ai social. Tra l’altro il suo collega Ronaldo ha concesso una foto alla concorrenza, un giocatore riserva del Milan, Raoul Bellanova, ma dietro di loro spunta  il gioiello di Chiellini!

Milan Juventus si conclude con la foto imbarazzante

Insomma la partita Milan- Juventus si è conclusa in imbarazzo: il povero Chiellini non si aspettava di essere sorpreso in quello stato. Era in camerino, lui non era fuori posto e meritava un po’ di privacy. Ma c’è chi non ha pensato alle conseguenze di uno scatto in uin camerino con tanti uomini nudi in camerino.

Lo scatto ormai è inarrestabile. Ecco qui una piccola gallery che vi mostrerà la foto in diversi angoli. Il pubblico femminile avrà sicuramente apprezzato. E’ raro vedere questi esploit da parte degli uomini. Siamo abituati alla Belen e simili. Vedere un uomo di tanto in tanto, come mamma l’ha fatto, è giusto. I complimenti sul web si sono sprecati per il povero e inconsapevole Chiellini tutto nudo e crudo.