Laura Pausini incontra il fan club a Ravenna con l’ “Halloween Party”

Dopo l’incidente hot dell’accappatoio che si è trasformato in un fenomeno mediatico internazionale, Laura Pausini annuncia la data del suo prossimo FancClub Party: incontro annuale con i tantissimi fan iscritti regolarmente al suo Fan Club Ufficiale.

Quest’anno sarà Ravenna, la città originaria della cantautrice romagnola, ad ospitare l’ “Halloween Party 2014”, che vedrà migliaia di fan radunarsi per trascorrere un’intera giornata con la loro beniamina a suon di canzoni.

“Halloween Party 2014” il raduno ufficiale del FanClub di Laura Pausini

L’incontro annuale del Fan Club di Laura Pausini è divenuto oramai un appuntamento unico ed imperdibile per i tantissimi fan della cantante romagnola. Durante i suoi parties la Pausini ha sempre coccolato i suoi fan, condiviso con loro notizie speciali come la nascita della prima figlia Paola, annunciato in anteprima notizie inerenti la sua carriera e non solo. Diversi sono stati nel corso degli anni dei “contest” organizzati dal Fan Club Ufficiale che hanno permesso ad alcuni fortunati fan di poter duettare con la loro amata Laura, di poterla incontrare ed abbracciare ed anche di trascorrere una cena con lei.

Ancora non sono stati annunciati i vari concorsi in programma per l’ Halloween Party 2014, ma una cosa è certa: bisognerà travestirsi visto il giorno prescelto.

La notizia, comunicata dalla stessa Pausini attraverso il suo Facebook ufficiale che vanta più di 5 milioni di likes, ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan con oltre mille “mi piace” generando la gioia immediata del suo pubblico. Per la Pausini, attualmente impegnata nelle vesti di coach per l’edizione messicana di “The Voice”, si preannuncia un’estate ricca di impegni oltreoceano. In Italia il suo ritorno è previsto in vista dell’ultima data, salvo sorprese, del fortunatissimo tour celebrativo “20 – The Greatest Hits World Tour 2014” che la vedranno protagonista ancora una volta il prossimo 09 Settembre in un’Arena di Verona già sold out!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!