Anticipazioni I Medici 3, la terza stagione si farà: ecco il cast, trama e data d’inizio

Arrivano buone notizie per i fan dello sceneggiato dedicato a I Medici e la Congiura dei Pazzi

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno verrà trasmessa l’ultima puntata de I Medici 2, la fiction su Lorenzo Il Magnifico che sta ottenendo un grandissimo successo.

Ora i telespettatori si chiedono se verrà realizzata la terza stagione. Ebbene si giungono delle bellissime notizie in quanto la produzione e gli attori sono già sul set per girare il sequel. Infatti dallo scorso 27 agosto 2018 s stanno girando le nuove scene de I Medici 3.

I Medici: Frank Spotnitz annuncia la terza stagione

In attesa di vedere su Rai Uno la nuova stagione su Lorenzo il Magnifico, possiamo svelarvi che la seconda stagione non concluderà per sempre la storia dei Medici. Infatti le riprese della terza stagione sono iniziate da alcuni mesi. A rivelarlo è stato lo stesso Frank Spotnitz, co-creatore e showrunner della fortunata serie. L’uomo, infatti, lo scorso agosto aveva postato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae dal set a Roma.

Inoltre ha confermato proprio questa meravigliosa notizia per tutti i fan della fiction. Come è avvenuto per le due precedenti stagioni, le riprese verranno fatte nel nostro Paese. Gli attori e lo staff gireranno nella Capitale, a Firenze, Montepulciano, Volterra e Pistoia. Mentre è ancora incerto la città di Pienza per alcune questioni legati col parroco della Chiesa in cui si dovrebbero fare alcune scene. (Continua dopo il video)

I Medici: trama e cast della terza stagione

Nella terza stagione de I Medici ci sarà il ritorno di Daniel Sharman nei panni di Lorenzo il Magnifico. Anche se fino ad oggi non sono trapelate le trame della nuova edizione, possiamo rivelarvi che gran parte delle puntate saranno incentrate sulle gesta del Magnifico. Ma il fulcro della serie sarà la cosiddetta Congiura dei Pazzi, ovvero la famiglia rivale dei Medici. Ancora non è stato dichiarato se il sequel riprenderà dal finale della seconda stagione.