Sospeso Soliti Ignoti, arriva la decisione de Rai: ecco il motivo

Soliti Ignoti

Il gioco condotto da Amadeus subirà un breve stop: ecco il motivo 

Da alcuni anni Soliti Ignoti ha sostituito l’uscente Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna. In questa nuova stagione che al comando del game show c’è Amadeus, quelli del tg satirico Striscia la Notizia stanno tremando.

Il motivo? Il programma di Rai Uno sta ottenendo degli ottimi numeri in termini d’ascolto. Ma osservando il palinsesto di questa settimana, nella giornata di sabato 17 novembre Soliti Ignoti non spunta nel consueto orario delle 20:30 Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

Soliti Ignoti non andrà in onda sabato per dare spazio alla partita Italia-Portogallo 

Ebbene si, Soliti Ignoti è stato sospeso nella giornata di sabato 17 novembre 2018. Il motivo è semplicissimo, ovvero per dar spazio alla Nazionale di calcio italiana. Infatti alle 20:45 in diretta su Rai Uno andrà in onda il tanto atteso match Italia-Portogallo valevole per il girone della Nations League.

Dopo il TG1 delle 20, infatti, la linea passerà a quelli della redazione di Rai Sport per commentare sulla prima rete la partita. Quando tornerà in onda il game show condotto da Amadeus? Tranquilli Soliti Ignoti verrà trasmesso tranquillamente il giorno successivo, domenica 18 novembre sempre alla solita ora.

Oltre a Soliti Ignoti anche Portobello non andrà in onda 

Ma sabato sera non sarà l’unico programma ad essere sospeso. Infatti anche Portobello, lo show condotto da Antonella Clerici subirà uno stop. Il motivo è sempre lo stesso, ovvero per la partita della nostra Nazionale contro quella del campione della Juventus Cristiano Ronaldo. Un appuntamento che aspettano in tanti e che sicuramente otterrà dei grandissimi numeri in termini d’ascolto. Per questo motivo anche Canale 5 ha deciso di interrompere Tu si que vales per una settimana e rinviare la sfida con la Clerici alla prossima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!