Jane Alexander, la lettera del figlio Damiano: ‘Elia mi sembra simpatico e rispettabile’

Jane Alexander nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto una lettera dal figlio Damiano, che accetta l’arrivo di Elia Fongaro nelle loro vite.

Grande Fratello Vip, Jane ed Elia: flirt o conoscenza?

Jane Alexander qualche settimana fa aveva ammesso di essere interessata ad Elia Fongaro. Per l’attrice non è stato facile, vista la presenza del suo fidanzato e di suo figlio a casa ad aspettarla.

Nonostante questo tra lei e Elia è iniziato un flirt fatto di baci, coccole e promesse. Tutto questo, tuttavia, si è dovuto fermare molto presto perché Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Una volta uscito lui sta ridimensionando il tutto parlando di una semplice conoscenza e nient’altro.

Le critiche a Jane Alexander per la storia con Elia Fongaro

Jane è stata duramente attaccata, dentro e fuori la casa. Alessandro Cecchi Paone, ad esempio, le aveva detto che non si curava di avere un figlio adolescente che vede sua madre cambiare compagno in televisione. Jane, esasperata dalla situazione ha deciso di scrivere una lettera a suo figlio Damiano. Il ragazzo, 15 anni, le ha risposto subito.

La lettera di Damiano per Jane Alexander

Damiano aveva già espresso la sua vicinanza alla madre con un post su Instagram, ma nella puntata di lunedì 12 novembre Jane Alexander ha ricevuto una sua lunga lettera. Damiano le ha scritto di voler eliminare le incertezze sul suo stato d’animo, di essere molto sereno e tranquillo:

Mi manchi tanto e aspetto irrequieto il tuo ritorno. Sono 15 anni che vivo con te, ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni.

Il ragazzo ha continuato col dire di non essere per niente arrabbiato, ma di capirla e di condividere la sua scelta. E infine:

Elia non lo conosco ma mi sembra una persona simpatica e rispettabile.