Romina Carrisi Power si toglie i vestiti e mostra il suo seno: lo scatto piccante

La quartogenita di Al Bano e Romina si mostra in tutta la sua bellezza

Oltre alla madre Romina Power, anche Yari e Romina Junior sono molto attivi sui social network. Molto di meno la terzogenita Cristel che in questo periodo è impegnata col suo piccoletto Kay. E a proposito di Uga Carrisi, soprannominata da tutti Romina, in questo periodo si trova in California in compagnia della madre. Qualche ora fa, però, la ragazza ha attirato l’attenzione dei suoi followers per uno scatto piccante.

Romina Carrisi e la vacanza con la madre in America

Romina Carrisi Power dopo una lunga permanenza a New York per effettuare gli studi, è tornata a vivere nella sua terra d’origine, ovvero a Cellino San Marco. La ragazza si occupa del marketing dei vini prodotti nella Tenuta del padre.

Ma da qualche settimana la giovane è volata insieme alla madre Romina Power dall’altra parte del mondo, ovvero in California. Lì la Carrisi si sta rilassando nel meraviglioso mare cristallino e a testimoniarlo sono le numeroso foto che la diretta interessata posta su Instagram.

Romina Carrisi e la foto sexy su Instagram

E a proposito di scatti, qualche ora fa Romina Carrisi Power ne ha pubblicata uno abbastanza provocante. Nel dettaglio si vede la figlia di Al Bano e Romina in un giardino con addosso solo un costume rosso, un foulard sulle spalle e tra le mani un cappello. Ma la cosa che ha spiazzato i followers e il seno i bella vista. Un’immagine piccante che ha fatto piacere ai numerosi seguaci maschi della giovane artista. Ecco lo scatto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EAT ? PRAY ?? LOVE ❤️ #Tulum

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data: