Spettacolo

Chiara Ferragni umiliata dalla giornalista del Tg5: ‘Le vere mamme non…

Chiara Ferragni è una fashion blogger di successo. Eppure a volte anche i vip come lei lanciano dei messaggi sbagliati. Ecco cosa ha detto la moglie di Fedez

La moglie di Fedez ne ha sparata un’altra delle sue sulle mamme e i doveri con i più piccoli. Come spesso accade in questi casi, il web l’ha massacrata. Ma anche una nota giornalista del Tg5 ha detto la sua. Ecco come è stata devastata in diretta.

Chiara Ferragni il pensiero sulle mamme

Chiara Ferragni su Instagram chiede aiuto alle mamme. Lei per lavoro purtroppo spesso è lontana dalla sua famiglia e dal suo piccolino che chiaramente avrebbe bisogno di avere accanto la sua mamma.  A risponderle in diretta arriva la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri.

Ovviamente quando ad esporsi è un personaggio noto non può che nascere un battibecca piuttosto forte. Se da un lato la giornalista apprezza il coraggio di chiara di dire la sua, dall’altro non accetta certi determinati retrogradi modi di pensare.

Chiara Ferragni, il pensiero su Leone e le altre mamme

La seguitissima Chiara ha scritto senza filtri su Instagram:

«Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?»

Elena Guarnieri, giornalista e quindi mamma in carriera, ha risposto svelando il suo pensiero e la sua esperienza alla moglie di Fedez:

«Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in mede) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te.

La giornalista poi continua sostenendo che lei, a differenza di Chiara è stata una mamma single. Ecco cosa ha aggiunto quindi:

Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei».

La Ferragni non poteva ignorare il commento della giornalista del Tg5 che senza essere cattiva o usare termini pesanti ha saputo dare una lezione alla fashion blogger che come molti pensano si lamenta del superfluo visto che ha tutto e soprattutto un compagno su cui contare:

«Grazie della splendida lezione»

La Ferragni ha poi accompagnato il commento con un cuore. La giornalista ha subito sottolineato che non era sua intenzione dare lezioni. Ecco cosa ha detto alla neo mamma:

«Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro».

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago