Grande Fratello vip flop battuto dai Bastardi di Pizzofalcone: la decisione Mediaset

grande fratello vip

Si mette male per il Grande Fratello vip. Gli ascolti calano a picco. La serie dei Pizzofalcone con la sua ultima puntata ha fatto il botto

E’ stato un vero insuccesso quello del Grande fratello vip. A nulla sono valse, le sorprese, i pianti in diretta e le eliminazione plurime. Gli ascolti sono sempre più bassi.

Bastardi di Pizzofalcone battono il Grande fratello vip

La decima puntata del reality show di canale 5 “Grande Fratello” condotto da Ilary Blasi è andata in onda ieri, lunedì 12 novembre e ha regalato ai telespettatori grandi emozioni.
Dopo una “battuta di arresto” in termini di ascolti, la puntata di ieri è stata vista da 3.769.000 telespettatori, peri al 20,9% di share contro 16% di share della precedente puntata.

La terza edizione del Grande Fratello Vip sembra proprio non piacere al pubblico infatti la serie tv di Rai Uno “I Bastardi di Pizzofalcone” ha registrato un grande successo con 5.507.000 telespettatori pari al 23,4% di share. L’appuntamento con la casa più spiata di Italia è ha registrato un aumento degli ascolti con la doppia eliminazione che hanno convolto il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone e l’attrice Ela Weber.

I dati preoccupano Mediaset

La bellissima conduttrice ha inoltre ha parlato del rapporto tra l’attrice Jane Alexander e suo figlio Damiano. In nomination Lory Del Santo e Ivan Cattaneo: l’attrice non ha preso molto bene la nomination. Durante la diretta l’attrice ha affermato che i concorrenti più giovani si sono alleati per evitare la nomination mentre Ivan Cattaneo ha parlato della sua omosessualità:

“Salta sempre fuori la differenza sessuale. È chiaro che io non lego così empaticamente, perché sono un diverso. È una cosa naturale”.

Si è tornati a parlare di una possibile storia d’amore tra Benedetta Mazza e Stefano Sala e dei gesti romantici tra i due.

Stefano ha subito smentito affermato:

“Siamo amici, non c’è niente di più”.

Nonostante la decima puntata abbia regalato ai telespettatori grandi emozioni ha registrato un calo di ascolti rispetto al decimo appuntamento dello scorso anno (24,41% e 5.211.000 telespettatori).