I Medici 3 si farà, nel cast Lino Guanciale: la data d’inizio

I Medici 3 si farà, nel cast Lino Guanciale: la data d'inizio
I Medici 3 si farà, nel cast Lino Guanciale: la data d'inizio

La terza stagione de I Medici si farà e a confermare la notizia è stato lo sceneggiatore in persona, Frank Spotnitz. Al momento mancherebbero solo la conferma dei produttori Rai e Lux Vide ma a quanto pare, le riprese sarebbero partite già da settembre scorso. Intanto sono già stati svelati alcuni dettagli su ciò che vedremo, il cast e la data d’inizio de I Medici 3.

I Medici 3, Alessandra Mastronardi potrebbe ritrovare Lino Guanciale

Partiamo subito informando che ne I Medici 3 è stata confermata la presenza di Daniel Sharman. Il protagonista di questa affascinante serie italo-americana ha conquistato il pubblico del Bel Paese con la sua recitazione all’avanguardia. Oltre a lui è stata confermata anche Alessandra Mastronardi la quale veste i panni dell’amante di Lorenzo Il Magnifico.

Proprio lei ha parlato della possibile partecipazione di Lino Guanciale. Si tratta di una notizia che, qualora dovesse essere essere confermata, renderà felici i numerosi fan dell’attore. Si è fatto persino il nome di Marco Foschi.

La data d’inizio

Per quanto riguarda la trama di questa terza stagione de I Medici, si dovrebbe partire dalla guerra che il Papa sta tramando ai danni del nostro protagonista. Quest’ultimo ha da poco perso il fratello per colpa di un attentato in Duomo attuato dai Pazzi. La data d’inizio è ancora incerta ma si parla dell’autunno 2019.

Nei prossimi mesi si sapranno maggiori dettagli in merito. Intanto ecco i nomi degli attori confermati e quelli che prenderanno parte a I Medici 3: Synnove Karlsen, Sarah Parrish, Matteo Martari, Aurora Ruffino, Sebastian Souza, Filippo Nigro e Raul Bova. New-entry: Francesco Montanari, Gaia Wess, Michele Morrone e Neri Marcorè.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!