Barbara D’Urso lascia l’Italia per recitare a Beautiful: ecco cosa farà

Barbara D'Urso

Elena Morali e Barbara D’Urso pronte a fare le attrici a Beautiful

Tutti i seguaci dell’ex naufraga Elena Morali sanno perfettamente che la loro beniamina alcuni giorni fa si trovava negli Stati Uniti d’America. Il motivo? A rivelarlo ci ha pensato la stessa soubrette durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque del 12 novembre. Una rivelazione che coinvolge anche Barbara D’Urso.

Elena Morali e il piccolo cameo a Beautiful

Ospite nel salotto di Lady Cologno, Elena Morali ha rivelato per quale motivo ha fatto un viaggio in America. A quanto pare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha avuto la possibilità di recitare per un giorno sul set di Beautiful, la popolare soap opera in onda da oltre 25 anni su Canale 5.

La Morali, come ha dimostrato a Pomeriggio Cinque attraverso delle foto, a recitato accanto a Bill Spencer (Don Diamont) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Poi la ragazza ha ringraziato con tutto il cuore Barbara D’Urso per averle dato questa grande possibilità.

I produttori di Beautiful vogliono Barbara D’Urso nella soap

Ma non è finita qui, infatti l’ex Pupa ha fatto le seguenti dichiarazioni:

“Barbara io sono stata felicissima di questa possibilità ma ho anche un annuncio da fare. Mi hanno detto i produttori che stanno pensando a un piccolo ruolo per me, così potrò recitare anche io nella soap ma devo dirti anche un’altra cosa”.

Inoltre la ragazza ha rivelato che i produttori le hanno chiesto di invitare Barbara nel set di Beautiful, perché potrebbero pensare un ruolo e sarebbero felicissimi di averla con loro. A quel punto Lady Cologno ha risposto in questo modo:

“Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare dovrei recitare insieme a te? Perchè sai, io ho un modo diverso da recitare diciamo più da persona anziata, un po’ come Brooke insomma”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!