Barbara D’Urso pronta a lasciare Pomeriggio 5 e Domenica Live per entrare nel cast di Beautiful?

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso potrebbe lasciare Domenica Live e Pomeriggio 5. A quanto pare la presentatrice televisiva è stata scelta per un ruolo importante in una nota soap opera.

Barbara D’Urso malgrado le critiche, continua ad avere grande successo nel mondo dello spettacolo. La presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 è impegnata tutti i giorni con i suoi programmi e secondo alcuni rumors pare abbia anche nuovi progetti. Cosa bolle in pentola?

Barbara D’Urso ed Elena morali nel cast di Beautiful

Secondo Elena Morali, Lady Cologno potrebbe presto par parte del cast di Beautiful. A rivelare tale notizia è stata la stessa show girl durante la diretta di Domenica Live, la scorsa settimana. L’ex naufraga de L’isola dei famosi, infatti, ha subito ringraziato Barbara per averle dato la possibilità di farsi conoscere e proprio grazie a lei è stata chiamata in America.

I produttori della soap opera statunitense l’hanno scelta per recitare accanto a Bill Spencer e Brooke Logan. Anche se solo per pochi istanti, la bionda ha ammesso di essere molto felice e di avere la giusta carica per questa nuova esperienza.

Barbara D’Urso in onda prossimamente con ‘La Dottoressa Giò’

Stando sempre alle parole di Elena Morali, anche Barbara D’Urso potrebbe far parte del cast, recitando accanto ai due attori americani.

 “I produttori mi hanno chiesto di invitarti nel set di Beautiful, per te potrebbero pensare un ruolo e sarebbero felicissimi di averti con loro.”

Annuncio che ha lasciato i fan della napoletana senza parole, ma nello stesso tempo li ha resi molto felici. Inoltre, anche la presentatrice di Pomeriggio 5 è rimasta basita, ringraziando la produzione per la stima e la fiducia nei suoi confronti. Infine, parlando di soap opera, Barbara ha colto l’occasione per ricordare ai telespettatori che presto andrà anche in serata con la mitica serie “La Dottoressa Giò“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!