‘E’ Ylenia Carrisi’ La figlia di Al Bano e Romina appare sui social la foto fa il giro del web

Ylenia

Ylenia Carrisi è la figlia della coppia che è ormai scomparsa da anni. La bella Ylenia, purtroppo, ha fatto perdere le tracce. Di lei non si sa più nulla. Ma adesso qualcosa, con le nuove indagini potrebbe saltare fuori

E’ scomparsa ormai da 25 anni la figlia di Al Bano e Romina Power. La bella Ylenia Carrisi purtroppo non ha più dato notizie di sè. Sono anni che non ha più dato notizie. Il suo papà ha persino chiesto che venisse riconosciuta la sua morte.

Al Bano e Romina e la scomparsa di Ylenia

Sono anni che Romina Power e Al Bano Carrisi combattono affinché la figlia Ylenia Carrisi scomparsa a New Orleans nel lontano 1993 venisse ritrovata. Purtroppo la polizia, secondo la cantante, non ha subito affrontato il caso con la giusta determinazione. Sono innumerevoli le ragazze scomparse in quegli anni ma nessuno pare abbia fatto nulla per riuscire a trovare la ragazza, in maniera concreta.

Ci sono state tante testimonianze e segnalazioni purtroppo tutte cadute nel vuoto. Si è parlato di un rapimento, di una scomparsa volontaria e infine di un suicidio. Ma davvero la ragazza si è tolta la vita nel giorno stesso della sua scomparsa buttandosi nel Mississippi? I testimoni che l’hanno vista nei giorni successivi sono sicuri che il destino della ragazza sia stato diverso.

Una scomparsa avvolta nel mistero

Ylenia però continua a vivere, in ogni caso, nel ricordo dei suoi suoi genitori e in quello dei suoi fratelli. Il 13/11/2018 se fosse ancora viva la nonna della ragazza, la bellissima attrice madre di Romina Power, Linda Christian avrebbe compiuto gli anni. E’ per questo che il fan club della ragazza ha postato una foto per farle simbolicamente gli auguri.

Molti fan della coppia di cantanti non hanno potuto fare  a meno di notare un’incredibile somiglianza tra Ylenia e Linda. Nella foto l’attrice appare da giovane: bella bionda, con gli occhi verdi e il viso pieno di sogni e speranze. Un pensiero alla primogenita della coppia era inevitabile.