Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con Angela: ‘Non è vero…’

Uomini e Donne

La conduttrice contraria alle affermazioni fatte dalla dama

Nella nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, la dama Angela ha accusato Tina Cipollari tirando fuori cose del passato. Come tutti ben sanno la storica opinionista frusinate non parla mai della sua vita privata nel dating show di Maria De Filippi. La donna, infatti, si limita solamente a dire il suo punto di vista sui protagonisti del programma Mediaset.

Uomini e Donne: Angela contro Tina Cipollari e Gianni Sperti

Durante la puntata la signora Angela ha accusato Tina e Gianni di essere troppo aggressivi con certe dame e cavalieri del Trono over di Uomini e Donne. In particolare si è riferita all’atteggiamento da bullo nei confronti di Gemma Galgani.

Poi Angela ha chiesto ai due opinionisti di leggere davanti a tutti l’intervista che ha rilasciato al magazine del programma per capire il motivo delle sue scelte. Ma la frusinate ha affermato che se avrebbe il periodico tra le mani lo strapperebbe immediatamente.

Uomini e Donne: Maria De Filippi perde le staffe con la dama

E’ ormai noto che tra Angela, Tina e Gianni non c’è una simpatia. I due opinionisti, infatti, hanno sempre criticato il modo di fare della donna. Quest’ultima sembra cercare un cavaliere coi soldi e con un discreto titolo di studio.

Poi Angela ha affermato che anche la Cipollari ha scelto Chicco Nalli per scopi economici. Parole che non sono piaciute affatto a Maria De Filippi che ha perso la pazienza con la dama. La conduttrice le ha fatto presente che l’ex marito di Tina, durante il trono di quest’ultima, era un semplice parrucchiere.

“Chicco non si presentò come un milionario, bensì come un parrucchiere”,

ha affermato la conduttrice.