Amici Casting, i professori di canto in lacrime davanti all’esibizione di Giordana

Ad Amici Casting i professori si commuovono per la particolare esibizione di un’aspirante cantante, Giordana.

Amici Casting, commozione per Giordana

Nella puntata di Amici Casting di martedì 13 novembre su Real Time, i professori di canto, Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, hanno continuato ad esaminare gli aspiranti cantanti. Un gruppo era formato da tre ragazze tra cui spiccava la presenza di Giordana. La ragazza è apparsa da subito molto sicura di sé.

Rudy Zerbi ha provato a metterla in difficoltà facendole cantare Formidable di Stromae, dopo di che Giordana ha voluto fare un suo inedito per far capire qualcosa in più di lei. La struggente interpretazione di Quante volte ad aspettarti ha commosso profondamente i professori. Rudy Zerbi e Stash non sono riusciti a trattenere le lacrime ascoltando una canzone che parlava della mancanza del padre.

Amici Casting verso la conclusione, inizia la fase pomeridiana

Giordana è stata una delle ultime cantanti ad affrontare il secondo e penultimo step. Nella settimana dal 12 al 16 novembre, gli aspiranti cantanti e ballerini dovranno affrontare il terzo ed ultimo step e sabato 17 novembre inizierà la fase pomeridiana di Amici. Maria De Filippi tornerà, quindi, in onda il sabato su Canale 5 alle 14.10.

Amici 18: le novità della nuova edizione

Innanzitutto le principali novità del talent sono stati i professori. Quest’anno ci sono tre professori di canto, Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash, e tre professori di ballo, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Su Real Time il programma è condotto da Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia. Mentre su Canale 5 tornerà, nella fase pomeridiana e nella fase serale, Maria De Filippi che porterà il talent alla prossima primavera per scoprire il vincitore di Amici 18.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!