Lorella Cuccarini senza vergogna, beccata in intimità con un uomo misterioso -Foto

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è stata pizzicata insieme ad un altro uomo. Ricordiamo che la ballerina e attrice è sposata da tanti anni e ha ben 4 figli

Lorella Cuccarini in genere non compare sulle riviste di gossip. Questa volta però l’attrice è stata beccata dai paparazzi di Chi con un altro un uomo misterioso. Chi sarà mai? I più maliziosi hanno subito pensato all’amante.

Cuccarini tradisce il marito? Lei si difende

La bella Lorella Cuccarini è stata paparazzata mano nella mano in un locale di Firenze, we anche per strada sotto il braccio di un uomo come se fosse il suo ragazzo. Sul numero di “Chi” disponibile da domani 14 novembre in edicola, sarà possibile indagare sulla  storia che c’è dietro queste immagini di vita intima compromettenti. Lorella Cuccarini potrebbe aver trovato un nuovo amore?

Lorella non fa chiarezza sulle foto in maniera diretta, è il suo staff che prova a chiarire tutto: il suo entourage rivela, infatti:

“E’ un semplice conoscente è un suo fan di vecchia data da cui è nata una profonda amicizia. La Cuccarini è ancora felicemente innamorata del marito, la loro unione non è a rischio. Di certo non sarà geloso di fronte a queste foto”

Il mistero dell’effusioni

I due sembrano piuttosto intimi ed è per questo che l’atteggiamento ha insospettito i fan della bella Lorella. L’attrice ha sempre fatta in modo di non cadere nel più volgare gossip. Però a quanto pare questa volta non ha potuto fare a meno di cadere in fallo.

Sicuramente lo staff avrà detto la verità. Lorella non è stupida, se avesse avuto un amante di certo non si sarebbe lasciata beccare in un modo così stupido. Ecco le foto dello ‘scandalo’ che potrete vedere domani su Chi.