Giorgio Manetti torna in tv, ma non a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgio Manetti svela il vero motivo dell’addio al Trono over

Giorgio Manetti ha fatto importanti rivelazioni, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne tornerà in tv nel 2019.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti di nuovo in tv

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato dei suoi nuovi progetti. Qualche tempo fa, il “gabbiano”, come l’hanno ribattezzato a Uomini e Donne, aveva anticipato qualcosa, ma oggi sembra avere qualcosa di più sicuro da rivelare alle sue fan. Giorgio ha ammesso:

Dal prossimo anno sarò ancora in televisione. Non sarò solo davanti alle telecamere.

Per ora non sono state date altre informazioni, ma Giorgio ha confessato che Maria De Filippi sa tutto sul suo nuovo progetto:

Siamo rimasti in contatto tramite la redazione. Lei di me sa praticamente tutto.

In quale programma tv rivedremo Giorgio Manetti? Giravano voci sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma per ora rimane mistero sulla vicenda.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne

Giorgio Manetti è diventato popolare al Trono Over di Uomini e Donne per aver intrapreso una relazione con Gemma Galgani. La storia si è conclusa in pochi mesi, ma se ne è continuato a parlare per anni. Dopo di che, le continue interferenze di Gemma nella vita di Giorgio, le accuse e le forti critiche dell’opinionista Gianni Sperti hanno portato il cavaliere ad allontanarsi definitivamente dal programma.

Gemma ha accusato molto il colpo e ora è impegnata in altre conoscenze. Giorgio Manetti ha iniziato una storia al di fuori del programma, ha realizzato nuovi progetti lavorativi e tra poco tornerà in tv per la gioia di tutte le sue fan.