Home Spettacolo Maria De Filippi, il gesto inaspettato per una signora del pubblico

Maria De Filippi, il gesto inaspettato per una signora del pubblico

0
Maria De Filippi, il gesto inaspettato per una signora del pubblico

Maria De Filippi fa un gesto inaspettato nei confronti di una donna presente nel pubblico di Uomini e Donne durante il trono over.

Uomini e Donne, Maria De Filippi invita una donna dal pubblico a scendere per corteggiare Rocco

Maria De Filippi ha stupito tutti nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice ha chiamato al centro dello studio Rocco e le ha detto di avere dietro le quinte tre donne che aspettavano di conoscerlo. Quando queste si sono sedute di fronte a lui Maria ha invitato una signora del pubblico a scendere e sedersi tra loro.

Poi ha svelato il retroscena di questo gesto tra la sorpresa dei presenti. Durante una discussione tra Gemma e Rocco, la signora, presente nel pubblico, ha chiamato Maria e le ha chiesto di poter corteggiare l’uomo. Lei ha acconsentito senza farla passare dalla redazione.

Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi apprezzato da tutti

I presenti in studio hanno iniziato ad applaudire la padrona di casa. Lo stesso Gianni Sperti ha fatto presente che si tratta di un fatto eccezionale, mai accaduto nel programma. La verità dell’episodio è stata anche provata dal comportamento della signora che, messa di fronte a Rocco, era visibilmente imbarazzata e sorpresa di aver avuto questa opportunità.

Uomini e Donne, le vicende del trono over

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista del trono over, anche se ultimamente ci sono segni di stanchezza da parte della padrona di casa.

Nell’ultima puntata, Maria De Filippi ha abbandonato il suo scalino per difendere la dama dall’aggressività di Tina Cipollari, ma appena gli animi si sono calmati ha anche detto a Gemma di smetterla di continuare ad occupare il tempo per parlare di Rocco se a lei di Rocco non interessa più nulla.