Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 novembre: Rocco sceglie Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 novembre: Rocco sceglie Gemma

0
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 novembre: Rocco sceglie Gemma
Gemma e Rocco

Ultimo appuntamento settimanale dedicato al parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 va in onda la terza ed ultima parte del Trono over di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni, nella puntata odierna si tornerà a parlare di Gemma Galgani e il cavaliere Rocco.

I due protagonisti del parterre senior si metteranno di nuovo insieme? Andiamo a vedere osa accadrà dopo la soap opera Una Vita.

Uomini e Donne: la clamorosa decisione di Rocco

Gli spoiler del nuovo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio si presentano tre signore per Rocco. A queste si aggiunge un’altra che è seduta nel pubblico che ha chiesto alla redazione di U&D di alzarsi dalla postazione e corteggiare il piastrellista.

L’uomo, però, le congeda tutte affermando di essere ancora preso di Gemma Galgani. Poi Maria De Filippi chiede a Sossio se ha voglia di danzare una baciata e lui sceglie Cristina. Gianni, invece, balla con Ursula Bennardo.

Uomini e Donne: Gianluca e Roberta hanno fatto pace

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano anche che la conduttrice fa mandare in onda un filmato della passata registrazione del Trono over. Un video che riguarda Gianluca e Roberta che, a quanto pare, sono arrivati a un punto d’incontro.

Poi Maria De Filippi chiede al cavaliere se ha ancora voglia di conoscere altre dame, ma lui le dice di no. Infine Elisa e Sebastiano di comune accordo decidono di troncare la loro frequentazione.