Belen Rodriguez, sabato prossimo non la vedremo a Tu sì que vales: ecco perchè

Belen

Belen Rodriguez è uno dei motivi per cui un programma come Tu sì que vales. La showgirl però sabato prossimo non sarà in onda, ecco perchè

Il programma ideato e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi avrà dei cambiamenti. Nella prossima puntata, la bella Belen Rodriguez e la sua squadra non andrà in onda. Scopriamo insieme perché.

Belen niente Tu sì que vales

Il programma campioni di ascolti di canale 5 “Tu si que vales” non andrà in onda sabato prossimo (17 novembre). Questo sabato c’è stato un cambio di programma per quanto riguarda il palinsesto di canale 5 e non solo: anche la trasmissione di Antonella Clerici “Portobello” non sarà andrà in onda su Rai Uno. Il motivo? I programmi subiranno un’interruzione per fare spazio alla Nazionale di calcio di Roberto Mancini.

È arrivato il momento della sfida di calcio tanto attesa: alle ore 20:30 su Rai Uno sarà trasmessa il match tra Italia-Portogallo. La partita si giocherà a Milano: per tale motivo non andranno in onda “Tu si que vales” e “Portobello” programmi rispettivamente di Maria De Filippi e Antonella Clerici.

Stop, ma non per il calo di ascolti

I telespettatori avevano ipotizzato che il motivo dello stop fosse legato al calo degli ascolti registrato dalla trasmissione nelle ultime puntate. Il programma della Clerici è partito con il 20% di share con la puntata mandata in onda il 27 ottobre. Le puntate successive sono stata un vero flop con il 16% di share: si è registrato un drastico calo degli ascolti.

Sembra che i telespettatori preferiscono il programma della Mediaset “Tu si que vales” di Maria De Filippi. Il talent show ha registrato, nella sua ultima puntata, circa il 30% di share contro il 15% di Portobello. Questa è una bellissima notizia soprattutto per coloro che amano il calcio che potranno godersi questo match tanto atteso tra l’Italia e il Portogallo.