Uomini&Donne: sfiorata una rissa tra Sossio e Armando

Sfiorata una rissa nel Trono Over

La nuova edizione di Uomini&Donne si sta rivelando alquanto movimentata. Dopo il caso di Sara Affi Fella e l’abbandono di Mara Fasone, stavolta a far parlare di sé è Sossio Aruta. Ha quasi sfiorato una rissa con Armando, colui con il quale l’ex Ursula Bennardo ha deciso di approfondire la conoscenza.

L’uomo ha confessato di provare interesse per lei, ma non si è mai sbilanciato per rispettare Sossio. Durante un ballo Sossio ha invitato Noel che ha declinato l’invito. Dato che sta uscendo con Armando, quest’ultimo non ha tollerato il suo gesto. Per fortuna non c’è stato uno scontro fisico grazie all’intervento degli altri cavalieri.

Armando va su tutte le furie

L’esperienza di Temptation Island non ha avuto un lieto fine per i due, così hanno deciso di tornare in studio. Ursula è convinta che Sossio provi ancora dei sentimenti, ma non ha fatto nulla di concreto per rimediare ai suoi errori. La sua indifferenza l’ha portata a voltare definitivamente pagina con una nuova conoscenza. Sossio non ha reagito bene, infatti dal suo punto di vista avrebbe dovuto evitare.

Armando ha precisato che non è stato lui a chiedere il numero di telefono perché non voleva fargli un torto. Ha perso le staffe quando Sossio si è avvicinato a Noel. E’ stata sfiorata la rissa, ma per fortuna tutto si è risolto con una stretta di mano. Maria De Filippi è intervenuta dicendo ad Armando che Noel non è la sua fidanzata. Lui ha replicato dicendo che non ha tollerato la provocazione.

Tutti sono contro Sossio

La faccenda si è risolta con una stretta di mano. Fatto sta che tutti puntano il dito contro Sossio. In prima fila ci sono Nino e Gianni Sperti, convinti del fatto che debba pagare per i suoi sbagli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!