Lorella Cuccarini ‘tradisce’ il marito: ecco con chi è stata beccata (Foto)

Lorella Cuccarini

La popolare showgirl fotografata insieme ad un uomo misterioso

Da alcune ore sul web circolano alcune foto su Lorella Cuccarini che stanno facendo discutere. Gli scatti in questione mostrano la popolare cantante e attrice mentre è mano con la mano con un uomo misterioso. Di certo non si tratta di suo marito Silvio Testi. I due si trovano seduti davanti ad un tavolo di un bar. Per quale motivo sono insieme e così intimi? C’è qualcosa tra loro?

Lorella Cuccarini afferma che si tratta solo di un amico

Ma il loro incontro non si è concluso solo in un bar di Firenze. Lorella Cuccarini, infatti, insieme al ragazzo misterioso hanno passeggiato per le vie del capoluogo toscano in atteggiamenti molto intimi e teneri. Dopo che i paparazzi hanno postato le foto sul web, i manager della showgirl hanno deciso di diramare delle dichiarazioni fatte dalla stessa Lorella:

“È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”.

Una spiegazione che non ha convinto tutti, infatti in molti sono certi che tra i due potrebbe esserci qualcosa in più di un’amicizia. (continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e il suo matrimonio con Silvio Testi

Qualche tempo fa, attraverso una lunga intervista Lorella Cuccarini ha svelato quelli sono i segreti per un matrimonio così duraturo. Ricordiamo che l’attrice che per il momento recita a L’Isola di Pietro 2 e Silvio Testi sono sposati da ben 27 anni.

“Ho sempre creduto non fosse giusto sacrificare il lavoro alla famiglia. Come ogni donna sono multitasking, ho fatto fatica a far quadrare tutto ma ne è valsa la pena”,

ha dichiarato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che ci vuole anche una grande fortuna e buona volontà per avere un rapporto così duraturo.