Home Spettacolo Barbara D’Urso scollatura profonda in vestaglia, bufera sullo scatto piccante 

Barbara D’Urso scollatura profonda in vestaglia, bufera sullo scatto piccante 

0
Barbara D’Urso scollatura profonda in vestaglia, bufera sullo scatto piccante 
Barbara D'Urso

La bella presentatrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live Barbara D’Urso ha mostrato ancora una volta il suo lato più sensuale con uno scatto di primo mattino che però ha ricevuto un bel po’ di critiche

Barbara D’Urso ritorna a far parlare di se sul web, con uno scatto mattiniero su instagram la conduttrice napoletana inaugura la giornata. Nella descrizione alla foto, Barbara lancia un saluto a tutti i suoi follower. Non tutti però rispondono allo stesso modo, come sempre attorno alla figura della D’Urso il pubblico social si spacca in due, tra haters ostinati ed ammiratori convinti.

Barbara D’Urso tra successi e haters scatenati

Barbara D’Urso, nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, classe 1957, è una delle più amate e seguite conduttrici Tv dell’attuale palinsesto. La D’Urso inizia la sua carriera nel ’77 alla conduzione del programma calcistico ”Goal’‘, passando per Domenica In, Il Grande Fratello, La fattoria e molti altri, oggi Barbara è l’esponente di punta della fascia oraria pomeridiana di Canale 5, con il suo ”Pomeriggio 5”.

La D’Urso però non è solo una showgirl e conduttrice di talento, è anche una delle personalità della tv italiane più attive e seguite sui social. La presentatrice napoletana infatti posta ogni giorno numerose foto sul web, in particolar modo su instagram, ed ogni volta la risposta del pubblico è estremamente reattiva. Come sempre accade però, non tutti i commenti sono positivi, Barbara è infatti spesso attaccata e vessata da una moltitudine di Haters che ogni giorno commentano le sue foto criticandola ed arrivando persino ad insultarla.

Sulla questione haters la D’Urso si è più volte espressa, cercando di dissuadere gli autori dei commenti negativi dallo scrivere nei suoi post, ma le critiche continuano ad arrivare copiose, così come anche i commenti di apprezzamento.

La foto in vestaglia ed i commenti

Complice anche un aspetto fisico non certo da sessantunenne, Barbara D’Urso ama postare foto sui social, oggi su instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae di prima mattina, in vestaglia, la foto recava come descrizione:

”Questa mattina un risveglio meraviglioso perché ho sognato tutti voi”

Lo scatto in questione ha destato l’attenzione di tutti i followers della napoletana che si sono letteralmente divisi tra coloro che ammirano Barbara D’Urso e coloro che invece aspramente le criticano l’abitudine di postare fotografie, accusandola addirittura di non avere più l’eta per fare certe cose:

”povera vecchia….mi fa veramente pena vedere ciò che fa giornalmente per campare…”

E’ stato il commento, alquanto scortese, di un utente. Mentre altri anno commentato:

”A mio parere sei una ruffiana e per giunta non credibile ”

oppure

”insoddisfatta lei che parla sempre di ascolti forse non ha nessuno”

A contrastare i commenti degli haters però ci hanno pensato i followers, che hanno difeso la presentatrice a spada tratta. Tra i tanti commenti in difesa di Barbara, riportiamo:

”le bastano quelli nostri positivi (i commenti ndr)….del resto se ne frega altamente !!!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina un risveglio meraviglioso perché ho sognato tutti voi 😍😍😍 #viamo #sempreconme #carmelitasmack #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: