Albano Carrisi: poco fa è arrivata la brutta notizia

Al Bano

Il cantautore di Cellino San Marco sommerso di critiche

E’ ormai noto che Albano Carrisi e Romina Power sono molto amati dal pubblico di tutto il mondo. In tanti anni di carriera i due artisti hanno fatto sognare milioni di fan grazie ai loro celebri brani.

E proprio a causa di una canzone che nelle ultime ore il cantautore salentino è stato sommerso di critiche. Una reazione che nemmeno lo stesso Maestro si aspettava. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Albano Carrisi canta Felicità con una nuova partner

Circa dieci giorni fa Albano Carrisi doveva partecipare a Domenica Live ma poi, come tutti ben sanno è saltata l’ospitata e il cantautore è volato in Cina per fare un concerto da solista. Successivamente il salentino ne ha realizzato un altro in Russia, precisamente a Mosca e anche questa volta non c’era l’ex moglie Romina Power.

Durante la sua performance, l’artista ha duettato il celebre brano Felicità con un’altra donna. Iniziativa che non è piaciuta affatto a tanti fan della storica coppia. Infatti molti di essi sui social network hanno affermato che la Power è insostituibile e che nessuna altra donna potrà entrare nei loro cuori.

“Senza Romina, non è Felicità”,

è questa la frase che è stata scritta più volte sul web.

Romina Power e l’appello sui social

E mentre Albano Carrisi canta a Mosca, l’ex moglie Romina Power è ancora in California. La cantante statunitense sta trascorrendo delle giornate al mare in compagnia della sorella e della quartogenita Romina Junior. La donna, inoltre, alcune ore fa ha fatto un appello su Instagram per gli incendi che in questi giorni hanno devastato parte della California.