Home Spettacolo Paolo Bonolis nella bufera per il suo cachet: ecco quanto guadagna il conduttore

Paolo Bonolis nella bufera per il suo cachet: ecco quanto guadagna il conduttore

0
Paolo Bonolis nella bufera per il suo cachet: ecco quanto guadagna il conduttore
Paolo Bonolis

Vi siete mai chiesti quanto percepisce Paolo Bonolis? Il conduttore è uno dei più pagati in televisione. Ecco quanto percepisce per i suoi servizi

Paolo Bonolis, è uno dei conduttori italiani di maggior rilievo nel panorama televisivo: Bonolis inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 1980 nel programma 3,2,1… Contatto! E il programma che l’ha reso famoso è quello dedicato ai ragazzi “Bim Bum Bam”.

Paolo Bonolis e il grosso cachet

Nella sua lunga carriera, Paolo Bonolis ha presentato molti programmi quali Non è la Rai, Beato tra le donne, Urka! Insieme a Luca Laurenti, Tira e Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e molti altri. Quest’anno lo ritroviamo alla conduzione della 14° edizione di “Striscia La Notizia” con tati scherzi divertenti.

Negli ultimi tempi, molti si sono chiesti quanto guadagnano i conduttori televisivi di Mediaset. È noto che alcuni, come Paolo Bonolis, hanno stipulato contratti milionari con l’azienda di Berlusconi. Nella classifica dei personaggi del mondo dello spettacolo più pagati, pubblicata dal sito snapitaly.it, compare anche il nome di Paolo Bonolis: il suo compenso si aggira intorno ai nove milioni di euro l’anno.

Barbara D’Urso come Bonolis

Secondo recenti indiscrezioni, il conduttore ha incassato per ogni puntata di “Avanti Un Altro” circa 40 mila euro (con ben 150 appuntamenti). Tra i conduttori più pagati vi è anche il nome di Barbara D’Urso: in una vecchia intervista, la regina degli ascolti con i suoi programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” ha rivelato:

“Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti”.

Sicuramente i suoi guadagni sono stellari!

Lo stipendio del famoso conduttore di “Passaparola”, Gerry Scotti, si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro all’anno. Prossimamente Gerry Scotti tornerà nuovamente con il suo programma “Chi vuole essere Milionario?”