Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis tra i papabili concorrenti

L’Isola dei Famosi scalda i motori in vista della nuova edizione che prenderà il via nella primavera del 2019. Al timone del programma ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata alla guida delle Iene. La produzione del reality show targato Mediaset è già a lavoro per definire ogni dettaglio.

Chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019?

Molto probabilmente Stefano De Martino non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi si era ipotizzato che ha prendere il posto di Stefano potesse essere Lorenzo Flaherty, ma stando alle ultimissime indiscrezioni potrebbe non essere così. Secondo il settimanale ‘Chi’ a guidare i naufraghi nella nuova avventura sarà Alvin, vecchia conoscenza del programma.

Isola dei Famosi 2019, i nomi dei papabili concorrenti

In questi giorni sono iniziati a circolare in rete e sui settimanali i nomi dei papabili naufraghi che tra pochi mesi potrebbero sbarcare sull’arcipelago honduregno. Stando alle indiscrezioni riportate in queste ore dal sito web 361 Magazine, Giulia De Lellis potrebbe entrare nel cast del reality show.

Ricordiamo che il nome di Giulia era stato accostato a quello di naufraga già nella scorsa edizione del reality show. Giulia, però, in quella circostanza ha causa del suo peso (troppo esile) non entrò a far parte del cast ufficiale.

Oltre a Giulia, in pole per un posto da naufrago/a ci sarebbero anche: Jeremias Rodriguez (ex giefffino e fratello di Belen Rodriguez), Fariba Tehrani (mamma della gieffina), Rodrigo Alves (meglio noto come il Ken Umano), Akash (modello indiano) e Andrea Pinna (ex concorrente di Pechino Express).

Non ci resta che attendere ancora un po’, prima di vedere come se la caveranno i nuovi naufraghi nella natura incontaminata.