L’allieva 2, anticipazioni e trama quinta puntata del 22 novembre: Alice sconvolta, ritorna Arthur

L'Allieva 2

Nuovo appuntamento con la popolare fiction Rai con la Mastronardi e Guanciale

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a L’allieva 2, la seguitissima fiction che ogni giovedì va in onda in prima serata su Rai Uno Lo sceneggiato con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sta ottenendo un successo strepitoso raggiungendo i 5 milioni di telespettatori.

Cosa accadrà nella quinta puntata in onda giovedì 22 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni degli episodi numero nove e dieci.

L’Allieva 2, episodio numero 9: ‘L’apostolo americano’

Gli spoiler dell’episodio numero nove della quinta puntata de L’Allieva 2, rivelano che tra Alice e Claudio sembrerà essere tornato il sereno. I due si occuperanno di un nuovo caso che riguarda la morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto. Questa vicenda farà incontrare nuovamente la protagonista ad Einardi, ancora molto interessato a lei. Ma l’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco. Cosa accadrà?

L’allieva 2, episodio numero 10: ‘Talento mortale’

Le anticipazioni del decimo episodio della quinta puntata de L’Allieva 2, svelano che un misterioso malore provoca il decesso di una giovane oboista. A quel punto verrà fatto il sopralluogo da parte di Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione.

Questo porterà l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, nel frattempo, verrà comunicato il trionfatore del concorso per Baltimora. Infine ricordiamo che le puntate de L’Allieva 2 sono visibili in streaming sul sito ufficiale Rai Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!