L’Ispettore Coliandro 7, anticipazioni e trama seconda puntata del 21 novembre: la grave accusa a Giacomino

L'Ispettore Coliandro 7

Mercoledì prossimo va in onda il secondo episodio della fiction di Rai Due con Gianpaolo Morelli

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, mercoledì 14 novembre su Rai Due è ripartita la nuova edizione de L’Ispettore Coliandro. La serie con Gianpaolo Morelli è nata dalla penna di Carlo Lucarelli.

Quest’anno il giovane attore reciterà anche con Iva Zanicchi che, in un episodio, interpreterà una cattiva mafiosa che uccide pure un uomo. Ma cosa accadrà nella seconda puntata (quattro totali) che verrà trasmessa mercoledì 21 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

L’Ispettore Coliandro 7: ‘Serial killer’

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Ispettore Coliandro 7, svelano che a grande sorpresa il protagonista sembrerà essere sul punto di concludere in modo positivo un’avventura galante.

Ma sul momento più bello nel suo appartamento si presenterà Giacomino, morto di sonno, affamato e addirittura con le manette ai polsi. Per quale motivo l’uomo si è ridotto in quelle condizioni? La giustificazione è incredibile: Giacomino è accusato di aver ucciso diverse persone. Per aiutare il suo caro amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, l’ispettore Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer che ha commesso tutti quegli omicidi.

L’Ispettore Coliandro 7: cast, streaming e dove rivedere le repliche

Come anticipato nell’introduzione iniziale, nella nuova stagione de L’Ispettore Coliandro, composta da quattro nuovi episodi, ci sarà ampio spazio anche per delle guest star d’eccezione. Saranno presenti nelle nuove puntata anche la simpaticissima Iva Zanicchi, Francesco Pannofino, Guè Pequeno e Gianmarco Tognazzi. Infine ricordiamo che tutti gli appuntamenti saranno visibili in streaming sul sito Rai Play e in replica su Rai Premium.