Carmelo Zappulla in fin di vita, il cantautore in coma: ecco cosa gli è successo

Carmelo Zappulla grave

Il popolare artista siculo-campano i è sentito male ed è stato operato: le sue condizioni

Alcune ore fa è arrivata una terribile notizia che riguarda Carmelo Zappulla. Il noto cantautore campano è stato ricoverato in ospedale e operato. Domenica scorsa, infatti, il popolare artista è stato trasportato al ‘Pineta Grande Hospital’ di Castel Volturno. In clinica è arrivato in condizioni gravi. L’uomo era quasi privo di conoscenza e con valori pressori molto alti.

Carmelo Zappulla ricoverato d’urgenza in ospedale

Il 63enne Carmelo Zappulla una volta arrivato in clinica è stato sottoposto ad una TAC e successivamente è stato trasferito in terapia intensiva fino a ieri pomeriggio. I medici hanno effettuato una seconda TAC. Poi parlando con i familiari, gli hanno consigliato un intervento chirurgico urgente.

“Se non lo operiamo, muore: queste le parole dei medici”,

hanno comunicato i dottori ai parenti di Zappulla. Quest’ultimo è nato in Sicilia, di Siracusa ma ormai vive da diversi anni in provincia di Caserta.

“I medici hanno fatto riferimento a un infarto ma le cause sono incerte, come incerte sono le modalità e l’esito dell’operazione: Carmelo è in sala operatoria da un’ora, ci hanno detto di aver bisogno minimo di 6-7 ore”,

hanno comunicato i familiari di Carmelo.

Carmelo Zappulla: ecco cosa è successo al cantautore neomelodico

Dopo qualche ora si è venuti a conoscenza che Carmelo Zappulla avrebbe avuto un infarto intestinale. Anche otto anni fa il popolare artista aveva avuto un attacco cardiaco. Ora dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, il cantautore è stato trasferito in terapia intensiva. Per sicurezza i medici lo hanno messo in coma farmacologico. Una tremenda notizia non solo per i familiari di Zappulla ma anche per tutti i suoi fan che sperano si riprenda al più presto.