Belen Rodriguez senza vergogna, apre le gambe e la fa vedere a tutti

Belen Rodriguez

La popolare showgirl incanta ancora una volta il pubblico

Qualche giorno fa Belen Rodriguez è stata chiamata a far parte di un’esibizione di un concorrente di Tu si que vales. Per l’esattezza si trattava di una scommessa che ormai durava dalla prima puntata dello show di Canale 5. Alla showgirl era stato chiesto di indossare una piccola tuta ma lei si è rifiutata e alla fine ha messo un leggins nero strettissimo che lasciava poco all’immaginazione.

Belen Rodriguez e l’esibizione a Tu si que vales

L’esibizione di Marco Viola, concorrente di Tu si que vales, consisteva nel far fare a Belen Rodritguez degli esercizi in un palo. Quest’ultima, come sempre, non si è tirata indietro ma accettato di farlo dopo aver cambiato la sua gonna con un paio di leggins.

Anche in questa disciplina la showgirl argentina se l’è cavata egregiamente. Sembrava addirittura che l’ex moglie di Stefano De Martino facesse quel tipo di movimenti da diversi anni, Sia il pubblico presente in studio che i giurati son rimasti sorpresi della sua performance.

Belen Rodriguez a gambe aperte mostra la sua bellezza

Ma la cosa che ha attirato l’attenzione in questa vicenda è che Belen Rodriguez aveva un paio di leggins neri che lasciava intravedere tutto. Il pubblico di Tu si que vales, infatti, è rimasto molto incantato dei lineamenti del corpo della showgirl argentina e non ha perso tempo a commentare la performance sui vari social network.

La conduttrice arrampicandosi sul palo e aprendo le gambe ha praticamente steso gli ammiratori che la seguono quotidianamente. Ecco la foto immortalata durante l’esibizione di sabato scorso nel programma di Canale 5:

Belen Rodriguez
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!