Marco Carta dopo il coming out si confessa a Le Iene: ecco chi è il suo fidanzato

Marco Carta
Marco Carta

L’ex allievo di Amici si confessa a Le Iene Show

Nella puntata de Le Iene Show andata in onda ieri sera su Italia 1, Corti ed Onnis si sono recati Marco Carta, il cantante e trionfatore di Amici. Ricordiamo che quest’ultimo alcuni giorni fa ha fatto ufficialmente coming out a Domenica Live di Barbara D’Urso.

Durante l’intervista, i due inviati de Le Iene Show hanno affrontato con la solita leggerezza e simpatia alcuni aspetti della vita privata del giovane artista sardo.

Marco Carta e il coming out a Domenica Live

Marco Carta è nato a Cagliari nel 1985 e dopo la sua esperienza con tanto di vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, è diventato uno dei più popolari artisti della musica italiana. Nel corso della sua carriera ha collezionato tantissimi successi con le sue canzoni e addirittura ha vinto un Festival di Sanremo, quello condotto da Paolo Bonolis.

Il cantante spesso ospite di programmi televisivi e protagonista di reality show. Come ad esempio nel 2016 quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Marco Carta parla del suo fidanzato

Dopo aver fatto coming out a Domenica Live, Marco Carta si sente più libero e tranquillo. Intervistato dalle due iene, il giovane cantante ha dichiarato infatti di aver aver avuto relazioni con delle donne prima di dare il primo bacio ad un uomo, all’età 21 anni. Ora il 33enne sardo dice di essere fidanzato ufficialmente con il suo compagno da circa 3 anni. Si tratta di una ragazzo che ha grandi occhi e che lo rende felice.