Al Bano a Carta Bianca, l’annuncio in diretta: ‘Io e Romina torneremo insieme…

Ospite di Bianca Berlinguer Al Bano racconta del rapporto con le sue due ex compagne, Loredana Lecciso e Romina Power. Ecco cosa ha raccontato il cantante

Al Bano, ospite di #cartabianca di Bianca Berlinguer, non ha potuto fare a meno di parlare della sua interessantissima vita sentimentale. Tutti si chiedono cosa pensi delle sue ex cosa abbia deciso di fare alla luce di quanto accaduto negli ultimi tempi.

Loredana Lecciso e Al Bano torneranno insieme?

Tutti si chiedono se prima o poi il cantante di Cellino San Marco deciderà di tornare insieme alla sua ex, la showgirl Loredana Lecciso. Ma il pugliese è sempre stato molto chiaro su questo punto: nessun ritorno di fiamma. Lo stesso discorso vale anche per Romina Power.

Il cantante ha confessato che adesso i rapporti con la sua ex moglie sono molto meno burrascosi di un tempo. I due sembrano aver ritrovato quell’equilibrio perso quando la vita fece loro uno sgambetto: ovvero la scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi.

Romina? E’ stata una grande bella storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?

Il rapporto con Loredana

Adesso il cantante si professa senza ombra di dubbio single. La sua vita adesso è pervasa da tranquillità e rispetto verso chi ha fatto pare della sua vita. Ecco quali parole riserva alla sua ex Loredana:

Anche con Loredana c’è un bel rapporto. Di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo INCOMPATIBILI come carattere ma come genitori siamo perfetti.

Al momento, il cantautore pugliese, vista la sua veneranda età (75 anni) si gode l’affetto di tutti i figli e del suo primo nipotino Kay, nato dalla figlia Cristel. E annuncia tornerà insieme a Romina:

“a Capodanno saremo insieme a cantare in Polonia”.

Infine rivela il suo più grande desiderio:

“Mi auguro di passarne tanti con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!