Peppino Di Capri, il cantante sputtanato da le Iene: ‘Video a luci rosse a 79 anni.. -Foto

Peppino Di Capri

Peppino Di Capri è uno dei volti storici della musica italiana. Per lui non dev’essere stato facile giustificare filmati compromettenti sui suoi profili social

Un Peppino Di Capri preoccupato e imbarazzato quello che abbiamo visto ieri alle Iene. Il cantante, ha mostrato ai fan un lato del suo carattere e della sua personalità inedito. Ecco cosa è successo.

Peppino Di Capri, lo scherzo de Le iene

La produzione del programma di canale 5 “Le Iene” ha deciso di organizzare uno scherzo “imbarazzante” al cantante Peppino Di Caprio: sul cellulare del cantante di “Champagne” è arrivato un messaggio di una ragazza, una certa Giada.

La ragazza chiede al cantante il consiglio su una canzone, nel messaggio però c’è anche un video. Il cantante clicca sul video e improvvisamente si trova a guardare un filmato a luci rosse.

Lo scherzo di Alessandro Di Sarno non finisce qui: sul cellulare il cantautore riceve una serie di chiamate erotiche a pagamento. Il video viene pubblicato sul profilo Facebook e Instagram: per tale motivo Peppino Di Capri, imbarazzato, dichiara di essere stato vittima di un brutto scherzo.

L’incubo di Peppino Di Capri è durato due giorni: cliccando sul video le cantate si è iscritto al Club Gola D’Oro con video chiamate dal conto davvero salato: da 60, 70 fino a 112 euro.

Vieochiamate compromettenti

Quelli della produzione decidono di presentare al cantante un finto conto per tutte le video chiamate ricevute. Dopo 48 ore, Alessandro Di Sarno decide di svelare lo scherzo al cantante.

Lo scherzo è andato in onda ieri 13 novembre su Italia 1: scherzo a tinte hot è stato organizzato grazie alla complicità di suo figlio Edoardo, sua moglie e un amico di famiglia.
Sul social subito si è scatenata la reazione dei fan del cantante: molti sono i fan hanno criticato Peppino Di Capri. Il cantante ha commentato così lo scherzo:

“Amici, tranquilli. Non sono impazzito, il video della ragazza con la chitarra era uno scherzo de Le Iene. Ci sono cascato anche io!!”

Chiaramente non molti hanno capito che si trattava solo di uno scherzo!