Anticipazioni Il Segreto: ‘Julieta fa l’amore con Prudencio….

Segreto

Nessuno si poteva aspettare una svolta simile, ma il Segreto regala sempre tanti colpi di scena ai suoi fan. Ecco cosa ci aspetterà nelle prossime puntante

Ci saranno degli stravolgimenti incredibili nella soap spagnola più amata di sempre Il Segreto. Accadrà l’impensabile, ecco alcune importanti ed interessanti anticipazioni.

Julieta torna con Prudencio?

Julieta Uriarte (Claudia Galan) personaggio principale della soap il Segreto, che ha preso un po’ l’eredità di Pepa, deciderà infatti di concedersi al marito Prudencio Ortega ma non per amore come si può ben immaginare.

Come tutti sanno, infatti, la ragazza è innamorata del fratello Saul. Julieta commetterà questa follia quando apprenderà della presunta morte di Saul Ortega per mano di Fernando Mesia  che sostituirà Francisca Montenegro in ogni decisione finché quest’ultima non sarà di ritorno a Puente Viejo.

Fernando e i sospetti su Julieta

Julieta non sa che in verità è stato Prudencio l’artefice dell’uccisione di Saul. Prudencio la convincerà che sono stati Fernando e Francisca i colpevoli del decesso del fratello, la Uriarte  allora elabora la sua vendetta e torna ad essere la moglie del fratello di Saul abitando di nuovo nella villa.

Fernando non crederà al suo ritorno all’amore, per questo metterà alla prova la ragazza offrendole la documentazione utile per far annullare alla Sacra Rota, il matrimonio contratto con Prudencio.

La proposta di Julieta a Prudencio

Contro ogni pronostico, Julieta rifiuterà la documentazione e e si impegnerà, assieme a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), nell’apertura di una fondazione per i più bisognosi da dedicare alla figura del defunto Tristan (Alex Gadea). Così verrà a conoscenza del fatto che Prudencio ha accesso incondizionato ad ogni conto di Francisca.

La svolta più clamorosa è rappresentata dal fatto che la ragazza finalmente accetterà di concedersi al marito fisicamente. I sensi di colpa non mancheranno nei confronti di Saul e proprio pregando e chiedendogli perdono che Julieta svela a Fernando il fatto.

Convinto di potersi fidare della moglie, Prudencio vuoterà il sacco sui conti della Montenegro e rivela alla moglie di avere una cifretta da parte nel caso in cui la donna smetta da un giorno all’altro di dargli appoggio.

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!