Amici 18, anticipazioni: i cantanti e i ballerini che sono stati scelti per la nuova edizione

Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione
Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione

La puntata di Amici 18 in cui sono stati assegnati i banchi della classe è già stata registrata, ecco i nomi dei ballerini e dei cantanti della nuova edizione.

Amici 18, anticipazioni: i cantanti scelti per la nuova edizione

Le anticipazioni sono state date direttamente da Witty Tv, il sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, curato da suo figlio. Sappiamo che i cantanti che sono stati ammessi alla diciottesima edizione di Amici sono: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. A selezionarli sono stati i professori di canto di quest’anno: Stash, Alex Britti e Rudy Zerbi.

Amici 18, anticipazioni: i ballerini scelti per la nuova edizione

Witty ha dato anche i nomi dei ballerini che sono stati scelti da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Questi sono: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco, Mowgly.

Amici 18, meccanismo completamente diverso

Come è stato segnalato da Il Vicolo delle News, il regolamento, e di conseguenza il meccanismo, della nuova edizione è completamente diverso dalle precedenti. Infatti, come si è capito dalle anticipazioni che sono state date, i 19 allievi della scuola non sono ancora confermati.

Tra i 12 cantanti e i 7 ballerini scelti, solamente tre sono i banchi assegnati. Tutti gli altri dovranno dimostrare puntata dopo puntata di meritarsi il posto nella scuola. I tre banchi assegnati sono quelli di Giordana, Tish e Miguel Chavez. In ogni puntata i professori assegneranno dei voti e chi avrà il punteggio più basso dovrà abbandonare il talent.

Maria De Filippi è riuscita a sorprendere il pubblico cambiando le regole della fase pomeridiana. Cosa ci sarà da aspettarsi, quindi, per la fase serale?