Amici 18: i ballerini professionisti della nuova edizione

È stato reso ufficiale il cast dei professionisti di ballo che farà parte della nuova edizione di Amici tra veterani e new-entry.

Amici 18: le new-entry del cast di ballo

L’anno scorso, durante il Serale di Amici, Maria De Filippi aveva chiesto personalmente a due ballerini di far parte della diciottesima edizione del programma tra i professionisti. Si tratta di Bryan Ramirez e Lauren Celentano. Ebbene, il ballerino colombiano ha accettato e quest’anno farà parte del cast, mentre Lauren per il momento non ci sarà.

La ballerina americana è impegnata in altri progetti ma non si esclude la sua presenza nella fase serale. Oltre a Bryan, l’altra new-entry è Lorella Boccia. Oltre a ricoprire il ruolo di presentatrice per la parte relativa a Real Time, Lorella lavorerà all’interno del programma anche come ballerina.

Amici 18: i ballerini professionisti della nuova edizione

Oltre a Bryan Ramirez e Lorella Boccia, nuovi acquisti di Maria De Filippi, il cast dei ballerini professionisti è rimasto pressoché invariato rispetto alla precedente edizione. Secondo Gossip e Tv ci saranno Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri. Altri affezionati del programma come Andreas, Sebastian, Giuseppe e Gianmaria forse subentreranno più avanti.

Amici 18, anticipazioni: i nuovi ballerini della scuola

La prima puntata della fase pomeridiana è già stata registrata. Witty Tv, il sito ufficiale di Amici, ha già dato i nomi dei ballerini scelti per questa nuova edizione.

Questi sono: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. I ballerini scelti, supportati dai professionisti, sono 7, mentre i cantanti sono 12. Nessuno, tuttavia, può stare tranquillo perché quest’anno in ogni singola puntata ci sarà un’eliminazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!