Barbara D’Urso lascia l’Italia per la Spagna: ecco quale programma condurrà…

Barbara D’Urso potrebbe presto fare le valige e volare via in Spagna per andare a lavorare lì. Il motivo? Vogliono tutti a gran voce lei per il Gran Hermano, la versione spoagnola del reality Il Grande fratello

Barbara D’Urso vola in Spagna e abbandona l’Italia? Il gossip sta impazzendo sul web. La bella conduttrice sta pensando di accettare una proposta che potrebbe cambiare di conseguenza anche la nostra televisione.

Barbara D’Urso in Spagna

La regina degli ascolti, Barbara D’Urso, è uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati e allo stesso tempo odiati. I suoi programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” sono un grande successo in termini di ascolti: la sua bravura non è passato inosservato e ha superato i confini nazionali. Si fanno sempre più accessi i rumors sulla possibilità di vedere la conduttrice napoletana alla conduzione dell’edizione spagnola del “Grande Fratello” in Spagna, “Gran Hermano”.

Sul suo profilo Instagram, la Carmelita ha pubblicato una stories in cui cerca di fare chiarezza su questi insistenti voci che circolano in rete. Barbara D’Urso, invece di lasciare perdere, ha risposto ai suoi fan mediante il suo profilo con un’immagine con scritte in spagnolo:

“Estoy viendo el grande fratello de Italia y tiene una presentadora 10 @carmeliradurso te queremos como presentatodora de @ghoficial # GHVIP13N no se merece tener un presentator como @jjaviervazquez se merece volver a tener la grandes de antano #Somoslaaudiencia13N.”

Barbara resta vaga sulla decisione di abbandonare l’Italia

A queste parole, conduttrice partenopea ha risposto così:

“Chissà”.

Il messaggio invita la regina degli ascolti ad essere la nuova presentatrice del GF spagnolo. La risposta di Barbara D’Urso ha lasciato i suoi fan a bocca aperta e molti sarebbero felice di vederla nella trasmissione spagnola. Tuttavia, al momento non ci sono i presupposti per lasciare i programmi Mediaset e dedicarsi a questa nuova esperienza.

Chissà forse un giorno la sua bravura oltrepasserà i confini nazionali e potremmo vederla in una veste del tutto nuova. I fan sono impazienti di scoprire quali saranno gli obiettivi della conduttrice napoletano per il prossimo futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!