Stefano Sala in crisi al GF Vip: i dubbi sulla fidanzata Dasha

Stefano Sala è in crisi nella casa del Grande Fratello Vip per la mancata telefonata della sua fidanzata Dasha, il modello è pieno di dubbi.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala preoccupato per Dasha

Nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Stefano Sala ha avuto modo di vedere qualche dichiarazione rilasciata dalla sua fidanzata Dasha al settimanale Chi. Nei giorni seguenti, il modello si è tenuto lontano da Benedetta e continua a parlare della situazione con alcuni suoi coinquilini. Stefano è preoccupato di cosa sta pensando la sua fidanzata perché le dichiarazioni che ha letto non gli sembrano parole di Dasha.

Stefano Sala: ‘Per Benedetta non provo amore, ma…

Il modello confessa di avere molti dubbi sulla sua vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Nonostante non pensi di aver mancato di rispetto a Dasha, Stefano ha ammesso:

Dovrò comunque darle delle spiegazioni perché avevamo dei progetti insieme. Solo che qui mi sto mettendo in discussione e anche se per Benedetta adesso non provo amore, non voglio precludermi niente.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, che rapporto c’è tra i due?

Stefano ha ammesso di non voler fare stare male nessuno, però alla luce degli ultimi sviluppi è inevitabile che una delle due ragazze soffrirà. Infatti, se Dasha convive con lui da quasi un anno, d’altra parte Benedetta sembra innamorata.

Ivan Cattaneo ha esposto il suo pensiero in merito dicendo che Benedetta si trattiene perché ha pudore e rispetto, ma secondo lui se solo Stefano le fa un cenno, lei è già pronta ad innamorarsi di lui e a vivere una storia d’amore.

Jane Alexander ha consigliato a Stefano di guardare dentro se stesso e capire che cosa prova. Nel frattempo lui sembra davvero molto combattuto e in crisi per una situazione che non si aspettava di vivere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!