Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme? L’indizio

Gli ex protagonisti di Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembrano essere molto vicini. Un indizio fa pensare che siano tornati insieme.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip

Nella scorsa edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura, la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è precipitata in una profonda crisi.

Andrea Zenga aveva deciso di portare nel programma Alessandra, sua fidanzata da due anni e mezzo, per rassicurarla e farle capire che poteva essere meno gelosa. Invece, durante il percorso, la ragazza si è interessata al single tentatore Andrea Cerioli e questo ha portato Zenga a prendere la decisione di lasciarla.

Alessandra divisa tra Zenga e Cerioli

Ad un mese dalla loro partecipazione a Temptation Island Vip, la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra non dava cenni di riappacificazione. Lei, infatti, nonostante provasse a riavvicinarsi al suo ex fidanzato, ha intrapreso una conoscenza con Andrea Cerioli. Alla fine, però, quest’ultimo ha accettato di sedersi sul trono di Uomini e Donne e Andrea Zenga si è detto pronto a dare ad Alessandra una seconda possibilità.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme?

A provare un avvicinamento tra i due era stata la sfilata di Coconuda in cui Andrea e Alessandra hanno partecipato dimostrandosi vicini e sorridenti. Ma in quell’occasione erano insieme ad amici.

Spysee, tuttavia, ha immortalato Andrea e Alessandra, questa volta da soli, all’aeroporto di Bologna in partenza per Barcellona. Come mai la coppia intraprende questo viaggio? Sono tornati insieme? Manca ancora la conferma ufficiale, ma tutto porta a pensare ad una risposta affermativa.