Sospeso il Grande Fratello Vip 3: la decisione definitiva di Mediaset

Mediaset decide di sospendere la puntata di domani

Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti, prosegue la programmazione del Grande Fratello Vip 3. Fino ad ora è stata l’edizione con minor numero di ascoltatori e share della storia del reality targato Mediaset. Per questo motivo la produzione del programma e i vertici del Biscione hanno preso una decisione molto importante: sospendere la puntata di giovedì sera.

Grande Fratello Vip 3 non va in onda giovedì 15 novembre per dar spazio al match Croazia e Spagna

Nell’ultimo mese di programmazione, Canale 5 ha proposto ben due volte l’appuntamento del giovedì in cui è andato in onda il Grande Fratello Vip 3. Tutte due volte, però, è stato nettamente battuto da L’Allieva 2, la fiction di Rai Uno con Alessandra Mastronardi e Lino Guaciale.

Ma non solo, ha perso ascoltatori anche perché in contemporanea andava in onda X Factor e Pechino Express. Per questo motivo la puntata di giovedì 15 novembre non verrà trasmessa. Ma i motivi non sono solo gli ascolti, la sospensione è dovuta anche per dar spazio ad una partita valevole per Nations League. Alle 20:45, infatti, i telespettatori assisteranno al match tra Croazia e Spagna.

Grande Fratello Vip 3: l’appuntamento del giovedì torna il 22 novembre

Stando ad alcune indiscrezioni, l’appuntamento del giovedì del Grande Fratello Vip 3 dovrebbe ritornare fra due giovedì, ovvero il 22 novembre 2018. Mentre la puntate del lunedì rimarranno invariate, infatti la prossima sarà il 19 sempre alle 21:30 circa su Canale 5.

In quell’occasione i telespettatori scopriranno il nome del prossimo eliminato. Ricordiamo che in nomination ci sono il veterano Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Dopo gli addii di Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber, chi lascerà la casa di Cinecittà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!