Elia Fongaro, la mamma non approva la relazione con Jane Alexander

A Pomeriggio Cinque è stato svelato che cosa pensa la famiglia di Elia Fongaro della sua relazione con Jane Alexander.

Grande Fratello Vip, le critiche a Elia Fongaro e Jane Alexander

Dopo alcune settimane dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, tra Jane Alexander e Elia Fongaro è successo qualcosa. L’attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Gianmarco, ma non è stata assolutamente contenta del gesto.

Un po’ perché era già in crisi nella sua relazione al di fuori e un po’ perché nella Casa Jane stava iniziando a provare qualcosa per Elia Fongaro. Il fatto che lui sia molto più giovane e che non si esponga porta la coppia ad essere bersagliata di critiche. Nella puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 13 novembre si è scoperto qualcosa anche sulla famiglia di Elia.

Elia Fongaro, la mamma non approva la relazione con Jane Alexander

Anche nella sfera privata, l’ex velino di Striscia la Notizia è criticato per questa storia nata al Grande Fratello Vip. Durante il consueto dibattito sul reality, Lisa Fusco, in collegamento con Barbara D’Urso, ha svelato un’interessante verità.

La “soubrettina” ha detto di sentire spesso Elia, di credere all’interesse che il giovane ha nei confronti di Jane Alexander, ma di aver saputo che la mamma del modello veneto non approva assolutamente la loro relazione. Sarà per questo motivo che Elia appare così reticente a parlare di questa storia?

Jane Alexander, il figlio approva il nuovo amore della mamma

Dalla parte di Jane Alexander l’atmosfera è totalmente diversa. Lei è molto presa da Elia per il quale spende sempre molte belle parole. Inoltre, il figlio Damiano ha fatto sapere alla mamma di essere contento per lei e di essere dalla sua parte.